Il Comitato nazionale dell’Albo gestori ambientali, in collaborazione con la Sezione regionale della Sardegna, ha organizzato l’Assemblea generale 2025: la sessione pubblica, rivolta ai rappresentanti delle categorie economiche e delle istituzioni, si svolgerà a Cagliari il 12 settembre 2025, presso il Centro Congressi Fiera di Cagliari alle ore 9.30.
L’evento avrà come tema “Ambiente e Innovazione: verso un’Italia sempre più digitale” e porrà l’attenzione sul ruolo strategico della digitalizzazione a supporto della transizione ecologica, della semplificazione dei processi per le imprese del settore a garanzia di una gestione più efficiente, trasparente e sostenibile dei rifiuti.
Scarica il Save the date e consulta il programma.
A cura di Le comunicazioni dell’Ambiente di Agosto dell’Ufficio Promozione Ambiente – Albo Gestori Ambientali Sez. Toscana c/o Camera di Commercio di Firenze

Lascia un commento